D PISTOLS è un gioco veloce con un solo pulsante. Ti muovi costantemente su e giù. Il tuo obiettivo è sparare a tutti i nemici che arrivano dai lati dello schermo. Quando i nemici raggiungono il centro dello schermo, saliranno o scenderanno a seconda della tua posizione attuale. Premi un pulsante per cambiare direzione e sparare lateralmente. Tieni premuto un pulsante per caricare e sparare in tutte e quattro le direzioni. Il gioco finisce quando un nemico ti tocca. EMBATTLED è un gioco veloce con un solo pulsante. Ti muovi costantemente su e giù mentre i nemici su entrambi i lati ti sparano e si avvicinano alla tua posizione. Per cambiare direzione, premi un pulsante o colpisci la parte superiore o inferiore dello schermo. Tieni premuto un pulsante per rimanere fermo e alza gli scudi per proteggerti dai colpi nemici. Ma quando hai gli scudi alzati, i nemici sparano più velocemente e si muovono verso di te. Cerca di evitare i colpi dei nemici e di farli colpire a vicenda per guadagnare punti. Il gioco finisce quando un colpo nemico ti colpisce. TOTOGE è un gioco veloce con un solo pulsante. Controlli un pollo che cade costantemente verso uno dei lati dello schermo. Il tuo obiettivo è evitare di atterrare sulle punte che appaiono casualmente. Premi un pulsante per saltare in aria e guadagnerai punti aggiuntivi per il salto a seconda della distanza percorsa. Ti girerai quando colpirai i lati dello schermo. Il gioco finisce quando colpisci le punte. BOMB UP è un gioco veloce con un solo pulsante. Stai costantemente cadendo. Premi un pulsante per sparare una bomba e premilo di nuovo per farla esplodere. Guadagna punti distruggendo tutti i quadrati rossi entro il raggio della sua esplosione. L'esplosione ti farà rimbalzare su e di lato e ti girerai quando colpirai un muro. Il gioco finisce quando un quadrato rosso ti colpisce. TAPPUMP è un gioco veloce con un solo pulsante. Tu controlli un cerchio. Il tuo obiettivo è andare avanti evitando di colpire le mine e andando oltre i bordi orizzontali dello schermo. Premi un pulsante per saltare e tieni premuto un pulsante per aumentare il raggio. Raccogli le monete per guadagnare punti. Il gioco finisce quando colpisci una mina o quando vai oltre la parte superiore o inferiore dello schermo.