Omno
Un viaggio di scoperta per giocatore singolo attraverso un meraviglioso mondo antico, pieno di enigmi, segreti e ostacoli da superare. Il potere di una civiltà perduta ti condurrà attraverso foreste, deserti e tundre - e persino oltre le nuvole. UN VIAGGIO EMOZIONANTE Omno ti porterà con sè in un viaggio di scoperta attraverso un meraviglioso mondo antico. È un'avventura single-player piena di enigmi, segreti e ostacoli da superare. UN MODO PIENO DI BELLEZZA E MISTERO Il potere di una civiltà perduta ti condurrà in una missione epica attraverso rigogliose foreste, deserti baciati dal sole e tundre ghiacciate - persino oltre le nuvole. INCONTRA CREATURE FANTASTICHE Sul tuo percorso scoprirai un mondo vibrante pieno di strane e meravigliose forme di vita, da adorabili piccole creature a enigmatici giganti a tanto altro ancora.