Questo DLC di arti ninja speciali sblocca nuove arti ninja per il tuo ninja originale. Emetti chakra in forma di colonna, disintegrando tutto quello che tocca, proprio come il secondo Tsuchikage! I contenuti includono: - Arte ninja: Arte della polvere: Tecnica distacco mondo primitivo - Colonna (tipo curativo) *Dopo aver scaricato questo contenuto, avvia il gioco e raggiungi la sezione Add-On nella Scatola dei doni alla Locanda della lobby online del Villaggio della Foglia. *Questo contenuto include solo arti ninja. Non include nuovi maestri VR o ricompense per i livelli di addestramento.