Nightwolf
In ogni generazione, il Grande Spirito investe un guerriero valoroso del titolo di Nightwolf: campione e difensore dei Matoka. Nuvola Grigia dimostrò il suo valore quando sacrificò la propria vita per impedire al Dragone nero di impossessarsi degli ultimi manufatti sacri custoditi dalla sua tribù. Nella veste di Nightwolf, Nuvola Grigia possiede degli straordinari poteri magici conferitigli dal Grande Spirito, che lui utilizza non solo per kombattere a favore del futuro dei Matoka, ma anche per difendere il Regno della Terra.