NBA 2K19
NBA 2K celebra i 20 anni in cui ha ridefinito il concetto di videogioco sportivo, offrendo grafica e meccaniche di gioco ineguagliate, innovative modalità di gioco e il coinvolgente mondo aperto del "quartiere". NBA 2K19 prosegue nella tradizione d'innovazione, restituendo in modo ancora più fedele la cultura e le emozioni del basket del mondo reale. PRENDI IL CONTROLLO CON IMPETO Sfrutta tutto il potenziale cestistico de Il mio GIOCATORE con la nuova funzione Impeto. Puoi sbloccare mosse speciali e abilità mai viste in campo o attivare Impeto di squadra e scatenare la massima potenza della tua squadra. VIVI IL QUARTIERE Non vorrai perderti neanche un giorno nel nuovo quartiere. Fatti un nome in campo, alle Gabbie Under Armour e negli eventi in diretta. Gioca fino all’alba con le nuove transizioni dal giorno alla notte, entra nel Jordan Rec Center o metti insieme una banda per un po’ di sana azione 3 contro 3. La mia SQUADRA Crea la tua prima carta Il mio GIOCATORE e gioca contro LeBron, Kobe e il resto della tua collezione in una vasta gamma di modalità competitive. Si aggiunge la nuova modalità Unlimited, che ti permette di scegliere 5 carte dal tuo mazzo senza restrizioni e giocare online contro altri giocatori. La mia CARRIERA Da leggenda del quartiere a fenomeno globale. La modalità storia originale della carriera, con una trama nuova e immersiva, traccia il tuo percorso dalla Cina alla G League e, infine, all’NBA. Include un cast stellare, sponsorizzazioni legate alla tua popolarità e nuovi elementi di affiatamento della squadra che ti permetteranno di regnare sul parquet.