NASCAR 26
Prenota NASCAR 26 e ricevi 5.000 Bonus Dollari Carriera, 500 Punti Reputazione Carriera e una livrea esclusiva di Kyle Larson. Il gioco ufficiale della NASCAR è tornato, migliore che mai, con NASCAR 26. Affronta tutte e quattro le serie nazionali NASCAR in Carriera, Gara Veloce, Campionato, Multigiocatore o nella nostra nuovissima modalità con The Chase! Grazie a tutti gli elementi scansionati al laser di iRacing, il livello di autenticità non è mai stato così alto, con piste dinamiche, una nuovissima modalità di allenamento per le massime prestazioni e una fisica di guida migliorata per ogni telaio. E con la nostra nuova funzionalità multigiocatore cross-play, puoi sfidare tutti i tuoi amici e dimostrare chi è il migliore! NASCAR 26 porta tutte le emozioni e l'adrenalina del giorno della gara direttamente nel tuo salotto. Sei pronto ad accendere il motore?