My Horse Stories
Indossa gli stivali da cowgirl, sistema il tuo nuovo cavallo e parti come una campionessa! Contavi di rilassarti a NYC quest’estate, ma i piani sono cambiati. Vai nel Kentucky più sperduto a passare l’estate da tua nonna, in una scuderia da star. Presto capirai quanto potenziale ha questa avventura estiva! La fattoria diventa il tuo rifugio e giorno dopo giorno cresce il legame con il tuo elegante destriero. Insieme scriverete la vostra storia equestre unica! Per battere la concorrenza e dominare le piste, devi allenarti senza sosta e immergerti nell’arte dell’equitazione. La tua determinazione ti metterà di fronte a rivali stellari e avversari tosti che metteranno alla prova abilità e carattere. Con allenamenti intensi forgerete un legame indissolubile e getterete le basi di leggende che si racconteranno per anni! Ma non è solo questione di gare serrate e rivalità. Nei momenti di calma tra un allenamento e l’altro, i cavalli maestosi della scuderia portano serenità e gioia. Abbine cura, nutri, striglia le criniere setose e veste selle scintillanti che ne esaltano la bellezza. Caratteristiche: - Sfrutta al massimo l’estate a cavallo Diventa campionessa - Allenati ogni giorno per le gare internazionali - Competi in emozionanti competizioni in tutto il mondo - Stupisci il pubblico con salti spettacolari - Vesti da campionessa con i più favolosi stivali da cowgirl - Prenditi cura del cavallo Cibo Grooming Sella vistosa - Faccende in fattoria obbligatorie La nonna controlla Migliora la fattoria e costruisci nuove strutture - Scala la classifica e rendi orgogliosa la tua famiglia Cogli l’attimo! Stivali ai piedi, cavallo in ordine, e crea una storia indimenticabile!