My Fantastic Ranch: Unicorn & Dragons
Vieni a prendere lezioni di equitazione, di volo e di acrobatica in sella a unicorni e draghi! Addestra draghi e unicorni nel tuo ranch fantastico. Costruisci il luogo perfetto per allevare queste creature magiche e diventa uno dei migliori addestratori del regno incantato! Prenditi cura delle tue creature fantastiche: Costruisci gli edifici necessari per prenderti cura dei tuoi unicorni e dei tuoi draghi. Preoccupati del loro benessere quotidiano e assicurati che vivano in un ambiente adatto alle loro necessità. Assumi dei dipendenti che gli diano da mangiare e si occupino di loro. Ricorda: talvolta hanno bisogno di riposarsi, altrimenti si ammaleranno facilmente. Organizza lezioni divertenti: I bambini adoreranno venire al tuo ranch per fare lezione con i tuoi animali. Costruisci un maneggio in cui gli studenti possano esercitarsi a cavalcare il loro unicorno o drago preferito, un percorso con i cerchi per provare i numeri acrobatici e di volo, e molto altro ancora. Diventa il ranch più famoso del regno: Ottieni gemme per migliorare i tuoi edifici, arreda il ranch e adotta altre creature magiche. Più la reputazione del tuo ranch aumenta, più numerosi saranno gli studenti che vorranno iscriversi alle lezioni e partecipare ai tornei. Associa i fantini al loro destriero magico preferito per creare le coppie migliori e sorprendere il Principe e la Principessa durante le feste. Un gioco colorato e divertente per tutte le età: È facile giocare con My Fantastic Ranch, gioco dal design davvero unico. È perfetto come introduzione al genere di simulazione della gestione e perché si è immersi in un mondo di fantasia, pullulante di creature veramente adorabili.