Alchemist: The Potion Monger
Alchemist: The Potion Monger è un misto di simulazione puzzle e gioco di ruolo, in cui puoi lasciare il tuo laboratorio, avventurarti nel mondo e cambiarlo con le tue pozioni! Assumi il ruolo di apprendista delle arti alchemiche, in un mondo pieno di animali antropomorfi! Scegli la tua "Razza" tra una vasta gamma di tipi di animali, ognuno con i propri punti di forza e debolezza. E inizia il tuo viaggio alchemico! PREPARA POZIONI Usa vari strumenti alchemici (e non solo... altari demoniaci, acque sacre, sabbie che controllano il tempo e altro ancora) per elaborare gli ingredienti. Poi mettili nel calderone e inizia a preparare la pozione! VENDI LE TUE POZIONI Gli abitanti della città circostante e della campagna hanno bisogno delle tue pozioni, soddisfa le loro richieste e diventa l'alchimista più ricco in vita! USALE TU STESSO! Durante le tue avventure, potresti avere bisogno di guarigione, forza incommensurabile, salti incredibilmente alti o persino la capacità di volare. Aiutati e bevi una delle tue pozioni! Ogni pozione può anche essere lanciata per creare un effetto ambientale. Scatena incendi, fai volare fauna selvatica e NPC in aria o fai vomitare l'intero villaggio! Fa' del bene, del male o divertiti semplicemente: tutto il mondo è il tuo parco giochi. ESPLORA Avventurati fuori dal tuo caldo e sicuro rifugio alchemico nel mondo, scopri vari segreti, incontra NPC distinti e raccogli ingredienti! Raccogli distintivi di merito e completa la sfida assegnata per imparare nuove abilità. Scopri come raccogliere piante velenose, commerciare in modo più efficiente, entrare in frenesia di battaglia, riguadagnare salute aiutando gli altri e molto altro... SCOPRI ASPETTI ALCHEMICI Ogni ingrediente che troverai è composto da aspetti alchemici. Per scoprire di più su di essi, avrai bisogno dell'aiuto dei tuoi animali domestici. Svela l'intera Grande Ruota dell'Alchimia!