Music Racer
Music Racer è il gioco ritmico e dinamico amato da milioni di giocatori in tutto il mondo. Corri lungo futuristiche piste fluorescenti. Raccogli i battiti, afferra il ritmo. La pista è creata in tempo reale sulla base dei brani musicali del gioco. La velocità e lo spirito di ogni corsa sono determinati dalle composizioni scelte. Ostacoli e premi sono generati dalla musica. Entra nel ritmo e raccogli il maggior numero possibile di punti.