Ballotron Galaxy Bundle
Scopri la nuova sfida nella tua sala giochi preferita! Parti per lo spazio e metti alla prova ancora una volta le tue abilità. Spara piccole palline per colpire palline e blocchi più grandi. Scopri soluzioni creative per collegare la pallina blu e quella verde. Sperimenta strategie uniche per superare difficili rompicapo basati sulla logica.