MultiVersus
La stagione 5 rappresenta anche l’ultimo aggiornamento di contenuto stagionale per MultiVersus. A partire dal 31 gennaio 2025 le transazioni con valuta reale non saranno più disponibili. La stagione 5 inizierà il 4 febbraio 2025 e proseguirà fino al 30 maggio 2025. Tutte le funzioni online saranno disponibili fino alla conclusione della stagione 5, il 30 maggio, poi non sarà più possibile giocare online o scaricare MultiVersus. I gettoni e il Gleamium non usati si potranno utilizzare per accedere ed acquistare contenuti in gioco fino al termine della stagione 5, il 30 maggio. Per giocare a MultiVersus offline dopo il 30 maggio, basta scaricare la più recente versione del gioco e accedervi durante la stagione 5, tra il 4 febbraio e il 30 maggio. PERSONAGGI Scegli tra Bugs Bunny, Batman, Arya Stark, Rick Sanchez e molti altri. In MultiVersus, ogni stella porta le sue mosse uniche, il suo mondo e il suo stile di combattimento. L’espansione dell’elenco combattenti implica anche uno spettacolo più ampio, con nuove personalità e stili di gioco per far salire l’intensità di ogni battaglia. MAPPE Le nostre mappe trasformano luoghi leggendari come la Batcaverna di Batman, la Casa sull’albero di Finn e Jake o la Sala del trono del Trono di Spade in epici campi di battaglia. La parte migliore? Aggiungiamo regolarmente nuove mappe, così il divertimento non finisce mai! MODALITÀ Che tu voglia l’intensità di un 1v1, la frenesia del Caos a 4 giocatori o che tu preferisca metterti in squadra per uno strategico 2v2, abbiamo tutto quel che ti serve! Inoltre, introduciamo la nuovissima modalità PvE, un regno di infinite possibilità di combattimento ideate per il gioco in solitaria o co-op. MULTIPIATTAFORMA MultiVersus supporta il cross-play e la possibilità di giocare e progredire in multipiattaforma su tutte le piattaforme. QUESTO NON È TUTTO, GENTE! Il nostro chiassoso Multiverso non preme mai posticipa e non dovresti farlo nemmeno tu! C’è sempre qualcosa che bolle in pentola nel Multiverso, con regolari aggiunte di nuovi contenuti e miglioramenti alla qualità. Ti preghiamo di notare, i voiceover e gli audio per il nuovo contenuto in uscita dopo il 21 gennaio 2025 saranno disponibili solo in inglese. Inoltre, i nuovi voiceover e audio e per i personaggi esistenti che interagiscono con i nuovi a partire dal 21 gennaio 2025, saranno disponibili solo in inglese. Tutte le altre lingue supportate avranno i sottotitoli disponibili.