Mr. Shifty
Attraversa indenne le pallottole, eseguendo attacchi alla velocità della luce in questo tipo di gioco d'azione tutto nuovo di tinyBuild e Team Shifty! Mr. Shifty sta portando a termine un gran colpo teletrasportato alla velocità della luce per infiltrarsi nella struttura più impenetrabile del mondo. Attraversa pareti, passa tra le pallottole, copri distanze enormi e trovati dappertutto nello stesso momento. Un colpo solo uccide. Sopravvivi grazie alle abilità. Utilizza diversivi, trucchi, scopri tutto quello che puoi fare quando azione e circospezione diventano tutt'uno! Prendi in giro i nemici, ridi quando loro usano le porte per entrare nelle stanze. Sminuisci i nemici, e grida quando loro usano tattiche di gruppo per mettere nel sacco Shifty.