tinyBuild Action-Packed Bundle
BANG BOOM POW!!! Non perdere tempo, salta sui furgoni in corsa di Clustertruck, apriti un varco a suon di pugni tra il crimine organizzato in Mr. Shifty, prendi a calci i coccodrilli in Punch Club; si tratta del Bundle più ricco d'azione di sempre offerto da tinyBuild! Questo Bundle comprende i 100+ livelli di caos con propulsione a getto, ganci arpionanti, furgoni ribaltati di ClusterTruck e il teletrasporto attraverso pareti e proiettili prendendo a pugni le guardie armate attraverso i vetri delle finestre di Mr.Shifty. IN PIÙ, ti sottoporrai a un duro addestramento per salire nei ranghi di una lega di combattenti sotterranea in Punch Club. Ottieni tutte le più importanti release di tinyBuild in un unico bundle!