Monster Jam Steel Titans
Veri veicoli. Vera azione. Monster Jam! Monster Jam Steel Titans permette a tutti di divertirsi con l'esperienza completa di Monster Jam! Tutti i veicoli, le acrobazie, gli stadi, le corse e i salti in un gioco! Affronta diverse modalità di gioco come Stadium e Outdoor Racing, le Stunt Challenges e le modalità Destruction! - Guida un MOSTRO! Gareggia con 25 dei veicoli più famosi tra cui Grave Digger e Max-D! - Distruzione totale: spacca le fiancate, deforma le macchine e demolisci l'ambiente! - Esegui le tue acrobazie preferite! Bicycle, Stoppie, Moonwalk, Walk It, Cyclone, Pogo, Power Out e Back-Flip! - Senti il boato della folla in 12 stadi pieni di tifosi mentre percorri la strada che ti porterà alle finali mondiali di Monster Jam! - Esplora e devasta l'ambiente in un mondo enorme! - Allenati come il tuo pilota professionista di Monster Jam preferito alla Monster Jam University!