Monster Hunter Stories Deluxe Collection
Entrambi i giochi di Monster Hunter Stories inclusi in un'unica raccolta deluxe! Monster Hunter Stories è una serie di GDR ambientata nel mondo di Monster Hunter che si amplia in modi tutti nuovi! Non dovrai più dare solo la caccia ai mostri, ma anche allevarli! Al fianco degli eroi conosciuti come Rider di mostri, vivi insieme a queste creature e stringi legami con loro. Contenuti: - Monster Hunter Stories - Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin (edizione deluxe) L'edizione deluxe include i seguenti contenuti scaricabili: - Divisa per Ena: Cappotto di Kuan - Stile armatura per il giocatore: Armatura Ratha tagliente Alfa e Armatura Ratha tagliente Beta - Pettinatura per il giocatore: Nergi ribelle - Divise per Navirou: Pukei-Pukei: costume e Nergigante: costume - Set di adesivi: Compagni d'avventura 2 e Compagni d'avventura 3 *Alcuni contenuti saranno resi disponibili avanzando nel gioco. *I contenuti scaricabili sopracitati sono gli stessi disponibili nel Kit deluxe a sé stante per Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Introduzione dei giochi: Il primo gioco narra di una figura Rider alle prese con una calamità chiamata Flagello nero che ha colpito il mondo intero, e di come deve imparare a convivere coi Cacciatori. Il secondo gioco è ambientato quattro anni dopo, quando una nuova figura eroica svela l'epico racconto su un leggendario Rathalos, colui che porterà rovina e distruzione nel mondo. Funzionalità di gioco: ■ Un GDR a turni ambientato nel mondo di Monster Hunter! Monster Hunter Stories presenta un sistema di combattimento strategico molto intuitivo, facile anche per chi non è abituato ai giochi d'azione. Usa gli attacchi di potenza, velocità e tecnica per anticipare e sovrastare gli attacchi dell'avversario, infliggergli grossi danni e vincere le battaglie Testa a testa! Carica la barra legame per usare le abilità o prova le straordinarie abilità legame dei Monstie! ■ Addestra i celebri mostri della serie e falli diventare tuoi Monstie! Esplora l'area usando le abilità dei Monstie, fai schiudere le uova che trovi durante i tuoi viaggi e addestra vari mostri per farli diventare Monstie! Questo gioco presenta tanti celebri mostri della serie di Monster Hunter, tra cui Zinogre, Nargacuga e Lagiacrus. È presente anche il Rituale sciamanico, con cui potrai risvegliare le abilità latenti dei tuoi Monstie e usarli per affrontare potenti nemici! ■ Funzionalità online in cui potrai creare una potente squadra coi Monstie che hai allevato e affrontare entusiasmanti scontri con altri giocatori! *Gli articoli di questo set possono essere acquistati singolarmente. Fai attenzione a non acquistare lo stesso articolo due volte.