Minishoot' Adventures
Vola in un irresistibile mondo deliziosamente rifinito e affronta un'avventura che unisce l'esplorazione libera all'azione di uno sparatutto twin stick. Fatti strada dalla superficie fino nelle grotte più profonde, potenzia la tua astronave e sconfiggi i boss dei dungeon per salvare i tuoi amici! L'ESCLUSO È TORNATO... Da un mondo sconosciuto sono riemersi i suoi sgherri, il tuo villaggio è stato raso al suolo e tutti i tuoi amici rinchiusi in cristalli maledetti... Affronta un viaggio che ti porterà a salvare il mondo, in un'avventura piena di proiettili, creata con l'intento di unire la soddisfazione dell'esplorazione libera all'adrenalina degli sparatutto più classici. IMPEGNATI IN SCONTRI TIRATISSIMI Mettiti al controllo di un'astronave agilissima e affronta scontri pensati e rifiniti uno per uno, con un'estetica pulitissima e un feeling indimenticabile. Sconfiggi i boss in battaglie degne di uno sparatutto bullet hell, con livelli di difficoltà selezionabili e adatti sia ai più esperti che ai neofiti. PARTI ALL'AVVENTURA Conosci a fondo un mondo in cui ogni centimetro è stato pensato e perfezionato in maniera specifica, ricco di interconnessioni da esplorare. Ti aspettano grotte incredibili, templi antichissimi e città sommerse, con le loro sfide, i loro segreti... e i loro tesori. RECUPERA I POTERI RUBATI I Poteri dei primordi miglioreranno le tue abilità in combattimento e nell'esplorazione, così come sveleranno poco per volta delle porzioni di mappa, svelando nuovi passaggi e scorciatoie. POTENZIA L'ASTRONAVE Potenzia l'astronave raggiungendo nuovi livelli, con oggetti da trovare e parti da acquistare. Non scordare di mettere in salvo i tuoi amici: ciascuno di loro ti aiuterà a modo suo! UN GIOCO FATTO PER TE Che tu preferisca l'esplorazione più rilassata o i ritmi infernali degli sparatutto bullet hell, ti troverai a tuo agio. Grazie a tre livelli di difficoltà, la mira assistita, il fuoco automatico e altre opzioni di accessibilità.