Ultimate Games S.A.Simulatori
Simulatore di estrazione dell'oro Iniziate da zero con pochi dollari in tasca e fatevi strada fino a diventare milionari. Utilizzate una serie di macchinari pesanti come escavatori, trivelle, bulldozer e altro ancora per scoprire le ricchezze nascoste in un terreno completamente deformabile. Esplorate un mondo vasto e dettagliato, con quattro zone minerarie uniche, ognuna con i propri segreti da scoprire. Potenziate le vostre attrezzature, investite in impianti di lavaggio migliori e massimizzate i vostri profitti. Provate il brivido di operazioni di estrazione dell'oro realistiche, dove ogni decisione influisce sul vostro successo. Simulatore di cimitero navale 2 Rispolverate la torcia e il martello: è ora di tornare al lavoro, avete un nuovo compito da svolgere. Visitate la nuova costa con il più grande cimitero navale del mondo, smantellate enormi parti di navi e raccogliete tonnellate di prezioso acciaio. Rimboccatevi le maniche, è ora di tornare al lavoro. Nel gioco vi aspettano nuove navi più grandi, nuove meccaniche di gioco, caratteristiche e miglioramenti, ma anche meccaniche già note del primo gioco che sono state notevolmente migliorate.