Ship Graveyard Simulator 2 - Submarines DLC
Il DLC Submarines ti aspetta con una nuova sfida. I sottomarini, che portano molte nuove sfide e possibilità! Esplora una nuova dimensione di gioco Non potrete più gettare la cassa nel camion come facevate prima, ma dovrete farvi strada all'esterno dall'interno della nave - liberandovi di pavimenti, pareti e connettori per aprire lo scafo e vedere il cielo. Sottomarini come labirinti I fori negli scafi permettono di entrare nella nave da diversi lati e i passaggi stretti nei sottomarini vi porteranno in diversi punti di questi relitti sottomarini. Materiali radioattivi, nuovi obiettivi e contenuti della nave Materiali radioattivi, nuovi obiettivi da sbloccare, oggetti da collezione unici e contenuti sottomarini unici. Preparati a distruggere i sottomarini!