Mighty Aphid 2
È la guerra mondiale di Worm! Victoria è sotto assedio sul fronte della battaglia. Dopo due anni di assenza, Mighty Aphid torna a combattere Lady Bug e la sua orda malvagia. Questa volta, la cattiva ha creato i suoi potenti guerrieri per affrontare il piccolo eroe. Corri, spara, nuota, sfreccia e vola. Salvate gli innocenti. Combattere potenti boss. Ottenere potenti potenziamenti.