METAL SLUG ATTACK RELOADED
METAL SLUG, un classico tra gli sparatutto, ha conservato la sua classica estetica 2D con pixel art ed è diventato un gioco di genere tower defense con controlli accessibili! Aiuta personaggi che conosci benissimo a crescere e crea il mazzo più forte. Usa ogni sorta di strategia per distruggere le basi nemiche! Il gioco include anche la modalità "ANOTHER STORY", che nessun fan della serie vorrà perdersi, e la modalità "GALLERY" Mode. Fai la guerra con giocatori di tutto il mondo per ottenere la gloria! ■METAL SLUG è diventato un gioco di genere tower defense! METAL SLUG, un gioco amato per la sua dettagliata grafica 2D in pixel art e per la sua ambientazione unica e divertente, è diventato un tower defense davvero epico! ■Ci sono oltre 300 personaggi pronti a combattere! Il gioco include più di 300 personaggi unici! Ci sono cinque fazioni, tra cui l'Esercito Regolare, l'Esercito Ribelle e l'Esercito Spaziale, e sono pronte a farsi la guerra! Divertiti a osservare come le titaniche macchine da guerra avanzano per i campi di battaglia! ■Azione intensa con controlli semplici I controlli permetteranno a chiunque di divertirsi! Un sistema di gioco semplice da imparare ma difficile da padroneggiare! Sviluppa le tue unità preferite e crea un mazzo unico! ■Storie da non perdersi per i fan di Metal Slug! "ANOTHER STORY" mostra i personaggi impegnati in un lungo seguito della storia, e "GALLERY" Mode permette di ammirare le illustrazioni e di ascoltare la musica del gioco! ■Sfida online giocatori di tutto il mondo! Potrai sia sfidare amici con la modalità "ROOM BATTLE" che affrontare giocatori di tutto il mondo con la modalità "MATCHING BATTLE"! Ottieni il rango di "Super Demone"!