METAL GEAR SOLID Δ: SNAKE EATER
L'inizio di tutto. Un remake del gioco del 2004 METAL GEAR SOLID 3: SNAKE EATER, con la stessa storia avvincente e lo stesso mondo affascinante, ora accompagnati da una nuova grafica e audio 3D che danno più vita all'atmosfera della giungla. Preparatevi all'esperienza survival stealth action definitiva. Tutto ciò che amate e molto di più Tornano per le console moderne la storia, i personaggi, il doppiaggio, il gameplay e la musica che hanno reso famoso il gioco originale. Questo salto di qualità infonde nuova vita in ogni intermezzo e ricostruisce ogni angolo del mondo. Ritratti realistici Il sistema dei danni in combattimento è stato migliorato: il logorio e la lacerazione degli abiti di Snake sono visualizzati in tempo reale, così come i tagli, i lividi e le ferite da arma da fuoco sul suo corpo. Le ferite sul corpo di Snake lasciano un segno per sempre, raccontando la storia unica dell'avventura di ogni giocatore. Esperienze profondamente coinvolgenti Ora potete scegliere uno schema di comandi più moderno. I comandi sono più intuitivi, permettendovi di concentrarvi completamente sul gioco e sulle emozioni coinvolgenti di questa esperienza stealth survival. Potete anche decidere di adottare uno schema di comandi classico, che restituisce maggiormente le sensazioni del gioco originale. Modalità di gioco aggiuntive: ・SNAKE VS BOMBERMAN Prendete il controllo di Snake e affrontate Bomberman in questa speciale modalità secondaria. Fate piazza pulita a suon di esplosioni in ciascun livello! ・FOX HUNT Una nuovissima modalità multigiocatore online, ambientata nello stesso mondo della storia principale. Questa nuova modalità sfrutta elementi stealth e di sopravvivenza per offrire un gameplay emozionante, in stile nascondino. ・Secret Theater Trovate le bobine da 8 mm, trasportate in segreto dai soldati nemici, per sbloccare queste versioni divertenti di alcune scene. Potrete scoprire scene del teatro segreto originale, oltre a nuovi video. *Il Secret Theater sarà disponibile dopo aver terminato il gioco. *Le bobine di pellicola trasportate dai soldati si possono raccogliere già nella fase iniziale del gioco ・GUY SAVAGE Δ Il minigioco dell'incubo con protagonista Guy Savage fa il suo ritorno in una versione totalmente rinnovata, che ripropone l'essenza dell'originale in un look tutto nuovo grazie a PlatinumGames. Attiva la sequenza dell'incubo mentre gioco o completa la Storia per sbloccarla come modalità extra. *GUY SAVAGE Δ si sblocca dopo aver terminato il gioco. *È anche disponibile la Digital Deluxe Edition del gioco, elencata separatamente. Raccomandiamo di prestare attenzione per evitare transazioni duplicate involontarie.