Mega Coin Squad
Offerto da Big Pixel Studios e Adult Swim Games, Mega Coin Squad presenta combattimenti frenetici ed esplosivi da godersi seduti sul divano! Affronta i tuoi amici in partite da 1 a 4 giocatori, attraverso più mondi e modalità di gioco. Il party game definitivo per gli amanti dei giochi a piattaforme, che potranno mettere in mostra le loro abilità! Apriti la strada combattendo in 'Mega Coin Island', un mondo perduto pieno di nemici mutanti, trappole pericolose e scenari in evoluzione costante. Trova gli antichi Mega Coin protetti dai tirapiedi dell'isola e potenzia le abilità di combattimento attraverso le tue avventure. Se cerchi azione veloce, frenetica e tattica, Mega Coin Squad è il gioco che fa per te. Affina le tue abilità nella campagna a un giocatore, quindi invita i tuoi amici e fai vedere chi comanda!