Mega Bundle 7-in-1
Immergiti in un'entusiasmante collezione 7-in-1 ricca di azione, avventura, corse e rompicapi! Esplora le stelle in Astro Rangers, svela segreti in Detective Inspector: Mysterious Clues e goditi un gameplay rilassante in Pure Mini Golf. Corri a tutta velocità in Ramp Car Racing, combatti tra i pericoli in Shadow Samurai Revenge, tuffati in acque emozionanti in Shark Adventure e unisciti al viaggio in Stickman Odyssey. Con un mix di sfide frenetiche, mistero, esplorazione e divertimento arcade, questo bundle offre qualcosa per ogni tipo di giocatore.