MechWarrior 5 - Franchise Bundle
Sali nell'abitacolo di due moderne esperienze MechWarrior nel MechWarrior 5 Franchise Bundle. MechWarrior 5: Mercenaries + Heroes of the Inner Sphere Costruisci la tua compagnia di mercenari in una Inner Sphere dinamica e aperta. Accetta contratti, gestisci i tuoi piloti, recupera e personalizza i BattleMechs e combatti per il profitto e la sopravvivenza in una zona di guerra in continuo mutamento. Heroes of the Inner Sphere amplia l'esperienza con la Career Mode, nuove missioni e nuovi 'Mechs, armi e sistemi. MechWarrior 5: Clans + Ghost Bear: Flash Storm Vivi la Clan Invasion attraverso una campagna mirata e cinematografica. Combatti come guerriero Smoke Jaguar nel gioco base, poi guida l'élite del Silveroot Keshik del Clan Ghost Bear in Ghost Bear: Flash Storm. Comanda una Star di cinque mech, schiera avanzati OmniMechs e affronta missioni guidate dalla narrazione con fazioni le cui storie non sono mai state raccontate in questo modo. Due modi di giocare a MechWarrior: Sandbox di mercenari aperto contro campagna Clan guidata dalla narrazione Profonda personalizzazione dei BattleMech in entrambi i giochi Contenuti ampliati con due DLC principali Gameplay in solitaria e cooperativo Dal forgiare il tuo lascito come comandante mercenario al combattere in prima linea nella Clan Invasion, questo bundle offre l'esperienza essenziale di MechWarrior 5.