MATRIX, il risveglio Un'esperienza su Unreal Engine 5
"MATRIX, il risveglio: Un'esperienza su Unreal Engine 5" è una demo gratuita con tecnologia interattiva e una componente cinematografica oltre ogni limite, che combina la potenza di Xbox Series X/S e UE5. Da un'idea originale scritta e diretta cinematograficamente da Lana Wachowski e James McTeigue, questa demo dalla tecnologia innovativa vede Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei panni di Neo e Trinity e, al contempo, interpreti di se stessi tra finzione e realtà. Gran parte della troupe degli effetti speciali del film originale è tornata per la realizzazione di questa esperienza digitale, tra cui John Gaeta, Kim Libreri, Jerome Platteaux, George Borshukov e Michael Gay, in collaborazione con team sia di Epic Games sia di associati, come SideFX, Evil Eye Pictures, WetaFX (già nota come Weta Digital) e molti altri. La demo include video dal realismo mozzafiato e un'esperienza sparatutto frenetica in terza persona, con sequenze d'inseguimenti in auto adrenalinici. Inoltre, offre uno sconfinato mondo aperto ricco di dettagli e da esplorare, ispirato all'universo di MATRIX. Scaricala ora per provare il futuro della narrazione e dell'intrattenimento interattivi con UE5."