Many Faces: Console Edition
Rinasce lo sparatutto arcade rétro! Il re dai Molti Volti ti ha svegliato: fagliela pagare! Many Faces è uno sparatutto multi-direzionale ispirato ai classici arcade. Combina azione a schermo singolo con livelli randomizzati che non ti lasceranno mai un attimo di tregua. Personalizza le armi e le abilità del tuo personaggio mentre combatti! Non giocherai mai due partite uguali!