Management Worlds Bundle
Townsmen - A Kingdom Rebuilt Townsmen - A Kingdom Rebuilt est un jeu de construction de villes à l'époque médiévale. Une grande variété de bâtiments et Townies vous aideront à atteindre vos objectifs. Construisez des casernes militaires, employez des médecins, des pompiers, des chasseurs, des agriculteurs, des forgerons pour surmonter tous les obstacles et bâtissez une communauté stable. Little Big Workshop Immagina che una fabbrica magica appaia nel tuo salotto. Un capolavoro attentamente pianificato, nel quale operai diligenti mettono insieme tutto ciò che i clienti vogliono. Papere di gomma e cassettiere, droni e chitarre elettriche, scooter e altri meravigliosi prodotti possono essere creati usando materiali diversi e venduti; il denaro guadagnato puoi investirlo direttamente nella fabbrica per ottenere più macchine, più lavoratori e far crescere il tuo business. In Little Big Workshop diventi un magnate della produzione! Through the Darkest of Times I tempi bui significano paura e rischi. Il rischio di essere scoperti sorvegliando i nazionalsocialisti, alla ricerca di persone che pubblicamente si oppongono alle loro idee. Il rischio di essere picchiati o addirittura uccisi dai militari tedeschi perché ci opponiamo al regime. Il rischio di perdere tutto, anche i nostri cari. È così che viviamo. È così che cerchiamo di sopravvivere. Attraverso i tempi più bui.