MADiSON
La scienza non mente. The Science of Scare Project ha confermato che il pluripremiato MADiSON è il gioco più spaventoso di SEMPRE. Cosa faresti se ti risvegliassi in una stanza buia senza via d'uscita, con le mani ricoperte di sangue... e tua sorella e tua madre massacrate? MADiSON è un coinvolgente gioco horror psicologico in prima persona, caratterizzato da un gameplay inquietante e da una narrativa intrigante e avvincente. Collega il mondo umano con l'aldilà con l'aiuto di una fotocamera istantanea ""posseduta"". Risolvi enigmi, esplora l'ambiente circostante e, soprattutto, sopravvivi. Nel corso del tuo viaggio, subirai i tormenti di MADiSON, il fantasma di una diabolica assassina che vuole costringerti a continuare un rito cruento iniziato decenni fa e a commettere atti abominevoli. Vuole che porti a termine la sua sinistra cerimonia. Hai la forza per resistere? Lei non è l'unica di cui devi preoccuparti. Ci sono varie entità malvagie in MADiSON e ogni personaggio ha una storia inquietante che si fonde perfettamente con la narrativa principale. Usa la fotocamera istantanea per sopravvivere a questa tortura. Sviluppa le foto che scatti manualmente e affronta la paura mentre scopri la verità. Cerca ovunque, raccogli oggetti e interagisci con l'ambiente per sopravvivere alle entità. Eventi attivati casualmente e rompicapi sempre diversi donano a quest'esperienza coinvolgente e terrificante un alto livello di rigiocabilità. Muoviti con cautela, e fai attenzione a non attirare attenzioni indesiderate. Qualcosa ti osserva."