Lumberjack's Dynasty
Un originalissimo simulatore di vita in prima persona, con protagonista un boscaiolo intento ad avviare un’attività e a fondare una dinastia. Lumberjack's Dynasty è un mix unico di silvicoltura, taglio e lavorazione di legname e simulazione di vita, arricchito da elementi tipici dei giochi di ruolo. Tutto comincia in una cascina malandata che hai ricevuto in eredità dai tuoi zii e che dovrai far tornare al suo antico splendore. Oltre al taglio e alla raccolta del legno, potrai affrontare un’ampia gamma di missioni e perfezionare molte abilità per diventare sempre più esperto e professionale. Sarai tu a definire liberamente il tuo stile di gioco. Potrai concentrarti sul diventare rapidamente un boscaiolo professionista e specializzato, acquistando, tagliando e lavorando il legno di vaste foreste per trasformarlo in merce e ottenere un ritorno economico senza dedicarti ad altre attività secondarie. Oppure potrai dedicarti a scoprire il gioco nella sua totalità, esplorandone tutte le numerosissime sfaccettature: dalla riparazione e restauro dei tuoi veicoli ed edifici, alla pesca, all’apicoltura e all’orticoltura, magari socializzando con i vicini per trovare la tua anima gemella con cui creare una famiglia. In ogni caso, preparati a ore di divertimento (e di duro lavoro) vivendo la tua vita da boscaiolo, facendo amicizie e dando vita a una rinomata dinastia di taglialegna.