Love & Robots
RoboHero Un classico sokoban con un tocco di novità e un tema fantascientifico! Un'organizzazione scientifica invia un robot-esploratore basato sull'intelligenza artificiale sul pianeta extrasolare Xeran, appena scoperto, sul quale, molto probabilmente, si trovano risorse molto preziose per l'umanità. Ah, Love! Un nuovo, splendido gioco sull'amore! In questo puzzle devi scambiare le tessere per controllare indirettamente i cuori che si muovono l'uno verso l'altro finché non vengono bloccati da un muro. Aiuta i cuori ad avere un appuntamento!