Lost Grimoires Bundle
Tuffati nello straordinario mondo di Lost Grimoires in due appassionanti avventure! Aiuta la giovane alchimista a portare a termine il suo addestramento e scopri la verità sui suoi genitori, i quali sono misteriosamente scomparsi in mezzo a controversie di natura politica. Diventa consigliere della Casa Griff e prendi parte a una pericolosa missione per salvare il Principe Fern, il giovane erede al trono, dalle grinfie della magia oscura.