Lost Grimoires: Stolen Kingdom
Dopo anni di studio all’Accademia, un’apprendista alchimista fa ritorno a casa, pronta a seguire gli insegnamenti di un grande maestro. La situazione prende una strana piega durante la visita alla casa paterna. Lì si celano oscuri segreti e il mistero della scomparsa dei suoi genitori. Una missione che potrebbe modificare per sempre il destino del regno e il futuro della giovane.