Lost Artifacts 5: Frozen Queen
Una spedizione archeologica rischia di trasformarsi in un disastro! Durante gli scavi, Claire e le sue amiche si sono imbattute in una grotta in cui giaceva la Regina di Ghiaccio, immersa in uno strano sogno. Quando fu trovata, l'incantesimo cadde e la ragazza, credendo di essere stata derubata, decise di trovare i suoi tesori e congelare il mondo intero. Claire e i suoi amici dovrebbero andare avanti di lei. Parti per un viaggio incredibile attraverso vari paesi in un mondo pieno di monumenti antichi e manufatti misteriosi, in un emozionante cacciatori di tesori strategia casuale. Un sacco di compiti diversi, più di 40 livelli, una storia divertente, un gameplay semplice e coinvolgente, così come un mondo fantastico — tutto questo vi aspetta in questo momento! Cerca tesori, ripristina monumenti storici, cerca artefatti misteriosi, combatti con la Guardia della Regina, supera le difficoltà e gestisci le risorse. Controlli semplici e formazione intuitiva vi aiuterà a capire facilmente le basi del gioco. Treasure Hunters-Salvare il mondo dal disastro!! — Un mondo pieno di creature fantastiche e monumenti antichi-totem, statue e castelli aiuteranno a scoprire i segreti del passato. - Storia divertente, fumetti colorati e personaggi luminosi! - Un sacco di compiti diversi che non hai ancora incontrato. - Più di 40 livelli unici. - Nemici pericolosi: coccodrilli, scorpioni giganti, guerrieri di ghiaccio e rapaci. - 4 luoghi unici: taiga innevata, pianure nebbiose, isole meridionali e deserti caldi. - Bonus utili: accelerazione della corsa e del lavoro, eliminazione degli ostacoli, raccolta automatica delle risorse e accelerazione degli scavi. - Funzionamento semplice e formazione intuitiva. - Più di 20 ore di gioco emozionante per ogni età. - Musica a tema piacevole. - Molte reliquie misteriose e mistiche.