Lord Ambermaze
Ti risvegli su un'isola assolutamente fuori dal comune, governata dall'enigmatico Lord Ambermaze. Il tiranno ha congelato il tempo, trasformando l'isola in una trappola dove nessuno invecchia o muore, e su cui si aggirano delle strane creature - l'ambiguo risultato dei suoi esperimenti magici. Quindi, nessuna sorpresa se lungo il cammino incontrerai delle prugne carnivore, delle zucche esplosive o delle api mutanti! BATTAGLIA DEL GRANDE GIARDINO L'intera isola è un immenso labirinto brulicante di creature strane e pericolose: ragni puzzolenti, gelatine acide, falene di fuoco, sciami masticatori... e non è che un esempio. Ma non sei del tutto indifeso. Armato di una spada magica, un arco robusto e uno scudo affidabile, e soprattutto del tuo coraggio, il tuo eroe è pronto a battere con la forza e con l'astuzia ogni minaccia. Avrai bisogno anche di agilità e buon senso perché sull'isola non ci sono solo mostri zannuti e spinosi, ma è piena di trappole e ostacoli: fosse senza fondo, cespugli puntuti, trappole di spunzoni e molto altro. Dovrai usare il cervello per riuscire a passare indenne. PESCA E ALTRE ATTIVITÀ Perfino al più eroico degli eroi serve una pausa. Per una felice coincidenza, Lord Ambermaze ha tanti mini giochi e attività secondarie. Tenta la fortuna con le conchiglie o fai una caccia al tesoro (spera solo di prendere il forziere giusto o rischi di bruciacchiarti le sopracciglia). Oppure vai a pescare, potresti prendere un pesce rosso... una moneta d'oro... o una bomba. Dipende tutto dalla tua fortuna. Sposta dei macigni nei classici rompicapi sokoban cercando di non spezzarti la schiena. Risolvi gli enigmi abbinando i colori, supera le sfide con le caselle mobili, ed evadi da stanze buie come la pancia di una prugna mutante. NUOVI AMICI E MISTERI L'isola è inaspettatamente un luogo di ritrovo, non di mostri ma di amici. Fai la conoscenza di dame affascinanti, ciascuna con la propria storia e personalità. Fai dei regali e allaccia una relazione con una - o tutte - loro! In fin dei conti, tutti si meritano di trovare la giusta compagnia, vero? E non ci sono solo dame, l'isola è piena di personaggi eccentrici con storie da raccontare. Chi è il golem di pietra e come mai ha fatto una fine simile? Perché il pescatore ha così tanti vestiti, e cosa sta cercando di prendere? Gioca a Lord Ambermaze e svela 3tutti i segreti dell'isola!