Livelock
Livelock è uno sparatutto cooperativo a visuale dall’alto in cui giocate da soli o con fino a due alleati per spezzare il ciclo di guerra infinita tra le macchine. Come uno degli Intelletti Capitali rimasti, il vostro ruolo è sbloccare Eden e ridar vita all’umanità. Prendete il controllo di uno fra tre chassis meccanici - Hex, Vanguard o Catalyst – per sconfiggere nemici meccanici intelligenti. Azione intelligente Superate schermaglie caotiche dove dominio completo del vostro arsenale e comprensione del comportamento dei nemici sono la chiave per la sopravvivenza. Gioco cooperativo a tre Unite le forze e coordinatevi con gli amici per sfruttare i punti di forza delle classi; ogni chassis ha una personalità distinta e un arsenale abbinato. Guerra infinita Esplorate il mondo post-cataclisma e date nuova vita all’umanità nello Story Mode o affrontate ondate di nemici generate in modo dinamico nel Survival Mode. Potenza di fuoco devastante Combinate armamenti con devastanti abilità di classe. Create straordinarie onde d’urto, evocate letali droni automatizzati e attivate laser brucianti dall’orbita solo premendo un pulsante.