Let's Cook Together
Tu e il tuo partner – chef alle prime armi – finite in una cucina commerciale ben poco pratica. Siete separati l'uno dall'altro da un lungo ripiano, e i prodotti e gli strumenti di cui avete bisogno si trovano sui lati opposti della stanza. Il vostro compito è collaborare – cucinare insieme ed eseguire gli ordini di deliziosi piatti fumanti. Trita, mescola e friggi tutto ciò che puoi mentre lanci al (o sul) tuo partner gli ingredienti che gli servono. Dimostra che cucinare è un gioco da ragazzi se lo fate insieme!