Leatherface
L'insaziabile fame di Leatherface lo ha fatto arrivare in strani luoghi. Non molto tempo fa, ha attraversato un portale viola rotante e luminoso, e si è trovato in un mondo completamente diverso che gli ha offerto moltissime nuove creature da testare. Con la sua fida motosega, ora Leatherface passa le giornate a macellare i grandi guerrieri che osano sbarrargli la strada.