Pubblicato nel 1995 da Taito, Layer Section è la versione per console del gioco arcade RayForce, uno sparatutto a scorrimento verticale. I giocatori controlleranno X-LAY, un'arma mobile dotata di laser a tracciamento, e affronteranno il sistema Con-Human per la sopravvivenza del genere umano. Potrai anche giocare a Galactic Attack, la versione occidentale di Layer Section. Goditi le musiche migliorate della versione per console in modalità stereo. I remix delle musiche principali innovano in modo piacevole la base delle versioni arcade! Ci sono nuove funzionalità utili come riavvolgimento del gioco, modalità rallentata e salvataggio rapido. Confronta i tuoi punteggi con quelli degli altri nella nuova modalità con classifica online! ◆Lock-On Lasers I laser a tracciamento sono la principale caratteristica del gioco, e ti permetteranno di attaccare nemici a terra e in orbita bassa. Usa il mirino della tua unità sui nemici e spara i laser per eliminarli tutti in una volta. Prendi di mira fino a otto nemici alla volta. Distruggine tanti insieme per un punteggio più alto. Distruggi otto nemici in una volta per un moltiplicatore 128x! Usa al meglio i laser a tracciamento e punta a punteggi più elevati! ◆ Caratteristiche e opzioni utili ・Riavvolgimento Riavvolgi all'indietro la partita fino a un certo momento e riprendi da lì. ・Modalità rallentata Rallenta la velocità del gioco premendo un solo pulsante. ・Salvataggio/caricamento rapido Salva il gioco quando preferisci. ・Classifiche online Passa alla modalità classifiche online nelle impostazioni per aggiungere il tuo punteggio e confrontarlo con quello degli altri. ・Selezione del livello Gioca i tuoi livelli preferiti con impostazioni scelte da te. ・Opzioni di fuoco rapido espanse Il fuoco rapido può essere ancora più veloce della versione per console originale (da 15 al secondo a 30 al secondo). ・Inserimento crediti Inserisci fino a 99 crediti e gioca a tuo piacimento, senza preoccuparti del numero di continue. ・Cambia le impostazioni di incremento della difficoltà Gioca con difficoltà minima e massima costanti, con incrementi in base al raggiungimento di certe condizioni. ・Orientamento dello schermo Per la modalità arcade. Ottimizzato per la modalità verticale. ・Linee di scansione Imita i nostalgici schermi CRT. ◆S-TRIBUTE Ristampe di classici dell'era Saturn, prodotti e sviluppati da City Connection con lo Zebra Engine. Gioca a tanti classici con controlli migliorati e nuove funzionalità.