Knights and Magic Bundle
Immergiti a fondo in un universo fantasy intriso di famiglie reali e cavalieri, magie e pozioni, amore e tradimenti. Serviti del potere della magia per scoprire le ragioni del rapimento di tuo figlio e salvarlo dal Cavaliere Nero. Diventa una talentuosa alchimista in missione per il re. Investiga sulla serie di omicidi e salva il regno. Dimostra la tua fedeltà di Cavaliere Reale, trova l’erede di Griffinvale e aiutalo a riconquistare la corona e rivendicare il trono.