It's Christmas Bundle!
"Dal momento che il Natale è alle porte, abbiamo pensato di unire alcuni dei nostri giochi in un unico, grande bundle. Immergiti a fondo in un universo fantasy creato appositamente per te. Salva amici, familiari, regni e persino mondi interi nel nostro bundle festivo, che include: Endless Fables: Shadow Within - I sogni non sono ciò che sembrano. King's Heir: Rise to the Throne - Svela il complotto contro il re! Lost Grimoires 3: The Forgotten Well - Salva il regno dalla maledizione! Persian Nights 2: The Moonlight Veil - Tra due lune e un amore. Queen's Quest 2: Stories of the Forgotten Past - Conduci l'indagine come mutaforma! Skyland: Heart of the Mountain - I Giganti si svegliano!"