Klonoa Phantasy Reverie Series
Klonoa è una serie di giochi d'azione 3D a scorrimento orizzontale pubblicata per la prima volta da Namco nel 1997. Ambientato in un originale universo traboccante di personaggi unici, il gioco vede al centro della storia l'eroe Klonoa e il suo viaggio per salvare il mondo. Per celebrare il 25° anniversario del primo gioco della serie, siamo lieti di annunciare la pubblicazione di Klonoa Phantasy Reverie Series, un'edizione rimasterizzata che include Klonoa: Door to Phantomile e Klonoa 2: Lunatea's Veil! Mentre il mondo di gioco e i suoi elementi di gameplay rimangono gli stessi, la veste grafica è stata rinnovata. È stata inoltre introdotta la possibilità di regolare il livello di difficoltà per rendere il titolo più accessibile ai nuovi giocatori. Goditi un viaggio nostalgico nei ricordi con questa nuova versione migliorata di Klonoa. Include: ・Gioco principale ・Set di costumi di Klonoa: Set di costumi Moo Set di costumi di Klonoa: Set di costumi Moo Questo costume permette al giocatore di travestirsi da Moo, uno dei nemici del gioco. *L'aspetto, il contenuto e i dettagli potrebbero variare senza preavviso. *Il DLC dei costumi viene aggiunto al gioco principale. *I contenuti bonus potrebbero essere resi disponibili separatamente in un secondo momento. *Dopo il download, i contenuti bonus possono essere equipaggiati dalla voce "Costumi" del menu "Opzioni".