KlabaterStrategia
The Amazing American Circus - Arrotolatevi e giocate a un gioco di deck-building come nessun altro! Raccogliete artisti bizzarri e meravigliosi, stupite il pubblico, esplorate l'America della Gilded Age e trasformate il vostro circo fatiscente in un impero dell'intrattenimento. Giocate bene le vostre carte e potreste rivendicare la corona di più grande uomo di spettacolo da P.T. Barnum in persona! Moonshine Inc. è un riflesso fedele dell'artigianato del moonshine: fermentazione e distillazione basate su formule chimiche che si comportano come processi naturali. Ricostruzione realistica dell'attività di un moonshiner americano, con tutte le sue sfide, dopotutto non c'è niente di illegale finché non ti beccano! Heliborne - Volate con alcuni dei migliori elicotteri del mondo, dalle macchine classiche degli anni '50 alle moderne cannoniere del 21° secolo. Giocate le missioni con i vostri amici e gareggiate con giocatori di tutto il mondo in varie modalità multigiocatore! Crossroads Inn è un gioco gestionale in tempo reale ambientato nell'originale mondo fantasy di Delcrys. Costruite e gestite la vostra taverna, rendete felici gli avventurieri in visita e rendete famosi i vostri servizi in tutta la terra. Giocate liberamente in modalità Sandbox o seguite la ricca storia in una Campagna.