KinnikuNeko: SUPER MUSCLE CAT - Demo
Aspetta... un gatto palestrato che combatte gli alieni?! Preparati a goderti questa pazza avventura platform in 2D con KinnikuNeko, un gatto con il corpo di un culturista che combatte contro un esercito alieno che ha invaso la Terra e catturato tutti i suoi abitanti. Ad accompagnarlo ci saranno i suoi amici Lemon e Keita, miracolosamente sfuggiti alle grinfie dei malvagi conquistatori spaziali. - Un divertente platform 2D con diversi minigiochi che cambiano il ritmo del gioco. Fai le fusa come un gattino o tira ceffoni con la forza di uno scuolabus. - Una storia divertente piena di umorismo demenziale, amicizia, dramma e azione, con personaggi carismatici e indimenticabili. - Uno stile grafico che omaggia gli anime giapponesi degli anni '90. - Una colonna sonora potente che ti accompagnerà durante il tuo viaggio. - Rigioca ai livelli per scoprire gli oggetti nascosti e svelare tutti i segreti. - Nya nya nya nya nyaaaaaaa (miagola premendo un pulsante). Salva l'umanità affrontando i livelli armato solo dei tuoi muscoli o muovendoti agile come un gatto. Ma fa' attenzione! La seducente e feroce comandante Pitaya, aiutata dai suoi due tirapiedi, cercherà di metterti i bastoni tra le ruote in ogni modo! Scopri i piani di questa malvagia civiltà in una storia piena di umorismo, amicizia, dramma e azione, il tutto nel classico stile degli anime giapponesi anni '90! Perché gli alieni hanno deciso di invadere la Terra? Perché hanno catturato tutti gli umani? Che cosa li ha portati qui? Ma la vera domanda è... un gatto palestrato?!