Kilgore
Prima che le unità Mark 03 e Fulgore venissero alla luce, Ultratech aveva creato una linea di cyborg difettosi nel corso del programma segreto CCIX. Queste massicce macchine da guerra, a causa della tendenza a surriscaldarsi delle chain gun gemelle troppo potenti di cui erano dotate, si rivelarono presto instabili e inadatte al servizio. Ma un cyborg, soprannominato Kilgore, acquisì coscienza di sé e iniziò a riscrivere il proprio codice per risolvere il difetto di surriscaldamento hardware. Questa unità speciale è stata poi salvata dalla rottamazione da ARIA, per imporre la sua volontà... e Kilgore le obbedisce.