Keeper's Toll
Alzati, eroe caduto, e segui il tuo viaggio! Entra in Keeper's Toll, un roguelite di sopravvivenza pieno d'azione ambientato in un mondo dark fantasy con accenti retrò. Ogni istante potrebbe essere l'ultimo ma, a ogni battuta d'arresto, diventi più forte. Affronta la sfida, supera nemici terribili ed elimina un mondo crudele in stile pixel art top-down. Keeper's Toll è molto incentrato su un gameplay basato sulle abilità con elementi RPG d'azione. Ogni partita ti consente di studiare i tuoi nemici e affinare le tue abilità mentre progredisci nella missione principale. Una volta apprese le basi, Keeper's Toll introduce archetipi nemici unici, boss complessi e nuove meccaniche che rappresenteranno una sfida per qualsiasi eroe degno di questo nome. Scegli tra Monaco Ombra, Piromante, Damigella del Sangue, Negromante, Ranger e Bogatyr. Ogni eroe ha meccaniche, abilità e strutture di progressione uniche da esplorare. Boss feroci e invasori spietati sono al centro di Keeper's Toll e delle sue terre pericolose. Rafforza il tuo personaggio con una strategia rapida, oppure soccomberai in un baleno!