Jagged Alliance 3
Grand Chien, una nazione ricca di risorse naturali e piagata da profonde divisioni politiche, precipita nel caos quando il presidente eletto scompare e una forza paramilitare conosciuta come "La Legione" prende il controllo delle regioni rurali. Ora la famiglia del presidente ha radunato tutte le sue risorse, tra cui un accordo con la potente multinazionale Adonis, per assoldare un gruppo di abili mercenari, con l'incarico di trovare il Presidente e riportare l'ordine nel paese. In Jagged Alliance. 3, scegli tra un enorme cast di mercenari, ciascuno con la sua personalità, le sue stranezze e il suo background. Poi esplora Grand Chien e incontra nuove persone, guadagna denaro, amplia la tua squadra e, alla fine, prendi le decisioni che decideranno il destino del paese.