Infinite Minigolf
Crea e gioca con un'infinità di campi da minigolf con Infinite Minigolf, un'esperienza di minigolf senza limiti prodotta dagli esperti di Zen Studios! Partecipa a tornei e sfide, sblocca e sfrutta i potenziamenti e goditi un gioco unico, una grafica eccezionale e molto altro nel gioco di minigolf più cool in circolazione. Infinite Minigolf elabora una sorprendente esperienza di minigolf con elementi fisici accurati, grafica stupefacente e ambientazioni dettagliate, ognuna con un tema e delle caratteristiche di gioco distintive. Usa i numerosi strumenti del gioco per creare i tuoi strabilianti campi da minigolf e condividerli con la community, dimostrando la tua creatività ai giocatori di tutto il mondo. Crea, condividi e gioca subito con la community di Infinity Minigolf!