Hunting Simulator
Scopri nuove aree di caccia e completa centinaia di obiettivi da solo o con gli amici. Esplora diversi ambienti, individua la tua preda e diventa un cacciatore migliore ... ci sarà sempre una nuova avventura di caccia ad aspettarti! – Prova il brivido della caccia con una modalità campagna composta da 111 missioni. – Individua 37 specie, ognuna con comportamenti realistici. Prede piccole o grandi, predatori, uccelli acquatici... – Esplora 12 regioniche riprendono vere aree di caccia in Europa e America del Nord. Adattati agli elementi, fronteggiando il ciclo dinamico delle condizioni meteo e dell’ora del giorno. – Scegli tra diciassette armi (fucili, archi e balestre) e quasi cinquanta accessori indispensabili. – Migliora la tua precisione nel “poligono di tiro” o lanciati all’inseguimento di nuove prede nella “caccia libera”. – Parti all’avventura con tre amici o giocatori di tutto il mondo. – Per la prima volta in un gioco di caccia, potrai utilizzare un drone per esplorare l’ambiente!