How 2 Escape
How 2 Escape è un gioco di simulazione di fuga in cui due giocatori dovranno cooperare su un gameplay e dispositivi asimmetrici. 2 giocatori, 2 modi di giocare. Il primo giocatore su Xbox incarna il personaggio intrappolato nel treno, esplorando e giocando con l'ambiente. Il secondo giocatore utilizzerà la companion app* dedicata e gratuita per ottenere varie informazioni e cercare di capire come aiutare il primo giocatore e riuscire a fuggire da questo sfortunato viaggio... *Ottieni l'app gratuita How 2 Escape Companion su iOs e Android. Ogni carro è temporizzato in modi diversi che scoprirete. Il tempo scaduto significa sconfitta. Più si aspetta, più è difficile vedere bene... Entrambi i giocatori dovranno interagire tra loro e concentrarsi sul proprio senso. Gli enigmi richiederanno logica, coordinazione, osservazione e ascolto, ma soprattutto: comunicazione! Non c'è tempo per le chiacchiere. Uscite dal treno intrappolato. Ogni secondo è contato. Emy si sveglia, intrappolata in un treno in corsa pieno di trappole ed enigmi enigmatici. La sua unica via d'uscita? Raggiungere la leva del freno della locomotiva per fermare il treno. Suo fratello, Johann, dall'altro capo del telefono, è l'unico possessore delle informazioni che aiuteranno Emy a navigare attraverso i vari vagoni ed evadere da questo treno. Riuscirai a salvare Emy in tempo?